Offerta Luce Casa
“Plus Puntuale”

La nostra migliore offerta

Da 120 anni ci impegniamo ad assicurare il miglior prezzo possibile ai nostri Soci.
Un’offerta trasparente che ti fa accedere al prezzo all’ingrosso con un piccolo contributo al consumo, niente di più!

SCONTO SOCI

Con l’offerta dedicata ai Soci risparmi 60,00 € sulla quota fissa e 0,002 € su ogni kWh consumato.

PREZZO SEMPRE AGGIORNATO

Con il prezzo all’ingrosso ha un costo sempre aggiornato e puoi godere subito delle discese che si registrano sul mercato.

PAGAMENTI SMART

Basta carta, code agli sportelli e tempo perso! Oltre al bonifico, bollettino e pagamento allo sportello, puoi saldare comodamente online con PayPal, carta di credito o PagoPA.

Offerta “Plus Puntuale”

Prezzo all’ingrosso PUN Medio
Contributo a consumo (Spread) 0,016 €/kWh*
Sbilanciamento 0,005 €/kWh
Quota Fissa di Commercializzazione 120 €/pdr/anno

ATTENZIONE: l’attivazione online è possibile solo per il cambio fornitore. Per tutte le altre pratiche contattaci utilizzando il form che trovi a fondo pagina.

*Lo spread indicato, applicato sia all’energia prelevata che alle perdite di rete, è comprensivo dello sconto soci e va sommato alla componente materia prima PUN Medio ripartito per fasce orarie, che si aggiorna mensilmente.
Per informazioni su tutte le voci di spesa consulta le condizioni economiche del contratto.

Reinvestiamo nel Territorio.

Per te.

Parte del Capitale della Cooperativa viene costantemente reinvestito nel nostro Canavese. Finanziamo progetti, Associazioni, altre Cooperative ed ogni realtà del territorio che offra vantaggi ed opportunità ai suoi abitanti.

Per restare aggiornato, puoi seguire le nostre Sponsorizzazioni.

Domande e Risposte

Con l’ingresso nel mercato libero, ti è possibile scegliere e variare il fornitore di energia Luce e Gas senza alcun vincolo

Hai 14 giorni per annullare la procedura contrattuale ed esercitare il diritto di ripensamento, per rimanere con il tuo fornitore attuale. Non ti è richiesta alcuna motivazione ed onere aggiuntivo.

Ti è possibile, se sei già Cliente, attivare un nuovo contratto per una nuova fornitura.

Non è possibile modificare la tua offerta attuale.

Non ci è ancora possibile tramite questa pagina avviare le procedure per una nuova fornitura.

Ti chiediamo di contattarci all’800-213565 o scriverci ad info@aegcoop.it per le procedure necessarie.

Hai qualche dubbio su come fare?

Preferisci attivare il tuo contratto presso i nostri sportelli?

Compila il form con i tuoi dati e sarai ricontattato per fissare un appuntamento.

Contattaci

Compila ogni campo e accetta le condizioni al fondo per inviare la richiesta.

    Accetto di ricevere proposte commerciali da AEG Cooperativa

    Privacy Policy