Da gennaio l’elettricità in aumento del 5,3%, il gas del 5%

 

Gentile Cliente,

a partire da Gennaio 2018, i prezzi complessivi dell’energia elettrica e del gas hanno subito un aumento che inciderà sul costo medio della bolletta di un cliente domestico tipo in misura rispettivamente del 5,3% e 5% circa.

Gli aumenti hanno coinvolto in particolar modo per l’elettricità le componenti tariffarie del Dispacciamento e degli Oneri di Sistema e per il gas le componenti tariffarie del Trasporto e degli Oneri di Sistema.

Tali aumenti sono stati stabiliti dall’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI) e non sono quindi a discrezione della Società di Vendita.

Teniamo quindi a precisare che i prezzi della materia prima da noi applicati resteranno validi per tutto il periodo indicato in fase di sottoscrizione del contratto.

Per ogni ulteriore informazione può consultare il comunicato stampa dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI) al seguente link:

https://www.autorita.energia.it/allegati/com_stampa/17/171229agg.pdf

o le informazioni riportate nel sito dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI).

 

Azienda Energia Elettrica e Gas Società Cooperativa
Customer Care

 

[vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css_animation=””][vc_column][vc_empty_space height=”50″][/vc_column][/vc_row]
Potrebbe interessarti anche: